Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10
Vai ai contenuti

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Salta menù
Salta menù

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · Giovedì 29 Mar 2018 · Tempo di lettura 1:45
Tags: RobertoAitaTuttoèpossibileachicredeNonc'èpeggiorsordodichinonvuolsentireesseresemprepositivosordononascoltarenonsentireesserenegativi
[image:image-0]Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ci sentiamo rimproverare quando non vogliamo sentire cose che non ci piacciono.
Ma essendo questo il blog del "Tutto è possibile a chi crede" condivido con te questo pensiero: a volte è bene essere sordi!!!
Hai letto bene: è un bene a volte fare i sordi! Così ci insegna la storia della gara dei ranocchi.
La gara dei ranocchi consisteva di arrivare in cima a una torre.
Si radunò molta gente per vedere e tutti pensavano che fosse impossibile per i ranocchi raggiungere la cima.
Tutto quello che si ascoltava erano frasi del tipo: "Che pena !!! Non ce la faranno mai!". Uno a uno i ranocchi cominciarono a desistere, dandosi per vinti, tranne uno che continuava a cercare di raggiungere la cima.
La gente continuava : "... Che pena !!! Non ce la farà mai!..Farà la fine degli altri...." Ma il ranocchio testardo continuava ad insistere e a salire piano piano lungo la torre. Intorno a lui tutti continuavano " Che pena!!! Non ce la farà mai!" ma il ranocchio, solo e con grande sforzo, raggiunse alla fine la cima. Tutti zittirono. Mise tutti a tacere.

Terminata la gara uno dei ranocchi che aveva desistito gli chiese: "Ma come hai fatto?" e il ranocchio vincitore non rispose.
Tutti scoprirono che era sordo! Morale : non ascoltare le persone che hanno la pessima abitudine di essere negative...
derubano le migliori speranze del tuo cuore !
Ricorda sempre il potere che hanno le parole che ascolti o che leggi. Per cui, preoccupati di essere sempre positivo! Decidi di essere sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i sogni che Qualcuno ha messo nel tuo cuore. "Ma io mi comporto come un sordo che non ode, come un muto che non apre bocca" (Salmo 38,13)

Tutto è possibile a chi crede

Roberto Aita





Non sono presenti ancora recensioni.
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0

Torna ai contenuti