Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

Trasmetti Benedizioni

Vai ai contenuti

Trasmetti Benedizioni

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Le Riflessioni · Domenica 25 Mar 2018
Tags: RobertoAitaTrasmettiBenedizioniSmettiladiadagiartiviviconaspettativaDiovuolefareDiochetiaspetta
[image:image-0]Una  Parola ricostituente, energetica e rinforzante da utilizzare ogni giorno della prossima settimana, Trasmetti Benedizioni
E uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. (Es.20,6)
Noi siamo una generazione benedetta. Dio vuole che ogni generazione vada oltre quella precedente.
Vuole che ogni generazione sia più benedetta, sperimenti più del Suo Amore, della Sua bontà e della Sua influenza nel mondo.
Egli non vuole che tu rimanga dove sei. Tu puoi fare molto di più di tuo padre e tuo figlio farà molto di più di te.
Smettila di adagiarti, vivi con aspettativa. Fai spazio nei tuoi pensieri alle cose grandi che Dio vuole fare. I tuoi giorni migliori sono davanti a te .

“ A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare,secondo la potenza che già opera in noi.” (Ef.3,20)

Dio vuole fare di più di quanto potresti mai chiedere o pensare, ma ricorda, secondo il potere che agisce in te: la tua fede in Lui. Dio ha fatto delle promesse per la tua vita, accoglile e non lasciarti portare via nulla di quei meravigliosi regali preparati perché tu sia felice.
Alzati esci dalla compiacenza, non ritenerti soddisfatto delle glorie passate. Vai oltre il passato e guarda al futuro e a tutto quel ben di Dio che ti aspetta.

Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv 2). Ti accompagniamo nella settimana con affetto,

Loira e Roberto Aita


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti