Io desidero che tu prosperi in ogni cosa, che tu goda buona salute, così come prospera la tua anima (3Gv2)1 Tavola di Studio e Confronto2 Testimonianze di Fede e Guarigione3 Preghiera di Intercessione4 Video-Corsi di Form-Azione5 Preghiera e Arte6 Consulenza Skype7 Ebook di Form- Azione Spirituale8 Mp3-Risorse Audio9 Dio ama chi dona con gioia10

La Fede di un arbitro

Vai ai contenuti

La Fede di un arbitro

GerMission- Associazione Gesù è risorto
Pubblicato da Roberto Aita in Testimonianze di Fede · Domenica 25 Mar 2018
Tags: fedearbitroGesùRobertoAitainsegnamentiBibliciParoladiDio
[image:image-0]La testimonianza dell’arbitro di calcio internazionale (N. 1 della federazione elvetica) Massimo Busacca come Amico dell'Associazione GER.

Cari amici,quando Roberto mi ha chiesto di fargli avere un messaggio che potesse testimoniare il motivo del mio successo non ho esitato neanche un secondo a dirgli che l’avrei fatto con tutto il cuore.

Gesù ci dice: Senza di me non potrete fare nulla. Ecco perché quando vado in campo ad arbitrare metto la mia partita nelle mani del Signore. Prego per me, i miei assistenti per i giocatori, allenatori e in modo parti-colare per il pubblico in modo che possano avere un comportamento dignitoso e rispettoso nei confronti della squadra e dei tifosi opposti.

Voi tutti sapete quanto è difficile oggi per un arbitro poter gestire una partita importante nella quale gli interessi in palio sono altissimi. Come potrei fare tutto da solo e affidarmi esclusivamente alle mie capacità?

Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di raggiungere un successo così elevato.
Un grazie di cuore a Roberto per i suoi insegnamenti Biblici i quali mi sono indispensabili per accrescere la mia conoscenza sulla Parola di Dio.

Massimo Busacca




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Torna ai contenuti